Lug 8, 2015 - eventi    No Comments

ARRIVA A CATTOLICA L’EVENTO DA GUINNES DEI PRIMATI

Roberta Mancino 1

PIÙ DI 30 PARACADUTISTI FREESTYLE DA TUTTO IL MONDO ATTERRERANNO IN SPIAGGIA
VOLI MIRABOLANTI E OSPITI SPECIALI TRA CUI ROBERTA MANCINO E VIC DI RADIO DEEJAY
DOMENICA 12 LUGLIO PRESSO IL LAMPARINO BEACH | L’APERITIVO CON IL NASO ALL’INSÙ

Sarà una domenica molto speciale nonché un’occasione rara quella del 12 luglio sulla spiaggia de Il Lamparino Beach, sul Porto di Cattolica. A renderla unica un aperitivo spettacolare ideato da Birra Viola, con sede a Cattolica, birra che ha iniziato a rappresentare un vero e proprio stile di vita e che racchiude un mondo di grande carisma, come il suo fondatore, il creativo ed eclettico Maurizio Arduini.

L’evento, dal nome L’APERITIVO CON IL NASO ALL’INSÙ, prevede un grandissimo show, di portata internazionale, si potrebbe dire da guinness dei primati, che coinvolgerà più di 30 paracadutisti virtuosi e di grande esperienza, con all’attivo dai 1.000 ai 14.000 lanci e che atterreranno sulla spiaggia de Il Lamparino alternati da voli acrobatici a cura di ALIMARCHE, l’Associazione Sportiva conosciuta internazionalmente come Skydive Fano.

ALIMARCHE Skydive Fano, fondatrice dell’omonima Scuola di Paracadutismo Sportivo riconosciuta dall’ENAC sin dal 1988, conta circa 100 soci e numerosissimi partecipanti provenienti da tutta Italia. L’impegno e l’amore per il paracadutismo dimostrati, hanno consentito il successo delle attività aeronautiche che si svolgono sotto l’egida del CONI.

Tutto questo in collaborazione con Turbolenza, incredibile realtà riconosciuta e stimata in tutto il mondo per la sua specialità e maestria nei voli umani più estremi e spettacolari – www.turbolenza.com. Durante questa domenica sarà infatti possibile assistere a svariate specialità del lancio con il paracadute, per restare letteralmente senza fiato.

Non mancheranno, durante la giornata, djset di musica per balli trascinanti e ospiti molto speciali, come la bella atleta Roberta Mancino, modella e paracadutista italiana, con all’attivo circa 9.000 lanci di freestyle e parallelamente importanti esperienze nel mondo della moda: ha lavorato per anni con Marco Glaviano, è stata protagonista del celebre calendario di Max, è apparsa più volte sulle più note riviste, da Vogue e Vanity Fair al New York Times. In un sondaggio tra i lettori di Men’s Fitness è stata scelta come sportiva più bella del mondo.

Domenica 12 luglio, all’Aperitivo con il naso all’insù, oltre a Roberta, che si esibirà atterrando sulla spiaggia de Il Lamparino, sarà presente anche Vittorio Lelli, in arte VIC, direttamente da Radio DEEJAY, amico ed estimatore di Birra Viola ma anche appassionato paracadutista con oltre 1.000 lanci all’attivo! VIC interagirà come speaker e si troverà a parlare dunque di un argomento che ama e che conosce molto bene, richiamando con la sua nota voce il network numero uno in Italia.

Alle 18.30 il primo lancio e sarà decisamente un’avventura tutta da vivere, volando e gustando Birra Viola. Un evento per il quale varrà la pena dire “Io c’ero”.

Il Lamparino – Piazza del Tramonto, 47841 Cattolica, Emilia-Romagna, Italy.
Tel. 0541963296

ARRIVA A CATTOLICA L’EVENTO DA GUINNES DEI PRIMATIultima modifica: 2015-07-08T23:27:52+00:00da pesaro138
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento